Il Progetto comprende il completo restyling della boutique.
Il Grande ambiente unico, necessitava di un intervento che mirasse ad identificare visivamente le diverse funzioni, senza neccesariamente chiudere o frazionare lo spazio.
Con interventi mirati è stato ricavato uno spazio di servizio privato, un nuovo camerino e sono state valorizzate la zona cassa e la vetrina.
Lo spazio è definito da un layout semplice e chiaro ed una palette cromatica dai toni pacati e neutri, rilassanti e discreti.
L’ illuminazione e l’ alternanza dei due colori predominanti (corda e rosa cipria) conferiscono all’intero negozio eleganza e raffinatezza.
La selezione di complementi ed accessori, dalle sospensioni ai neon, dagli appendini alle poltrone, aggiungono frescezza e modernità.
Semplici e modulari appenderie organizzano lo spazio e invitano i clienti a sentirsi comodi e rilassati mentre scelgono i capi.
L’ esperienza dello shopping è resa ottimale dalla nuova atmosfera accogliente ed ordinata che, senza elelmenti di “distrazione”, lascia come unico protagonista il Prodotto .